Sequestrati 5 chili di eroina: 4 persone in manette

I militari della Guardia di Finanza di Como, dopo mesi di accertamenti e pedinamenti, hanno fermato i 4 che tentavano di dileguarsi

Eroina Gdf Como

Oltre cinque chili di eroina sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando Provinciale di Como.

I militari, al termine di un’operazione che ha comportato molte ore di pedinamento e accurati riscontri, sono intervenuti a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano nei pressi di un centro commerciale, per controllare quattro persone, di cui 3 di origine albanese e un italiano, in possesso di un borsone al cui interno era presumibilmente occultata la sostanza stupefacente.

I finanzieri hanno bloccato i 4 mentre tentavano di dileguarsi. Sono così stati ritrovati 10 “panetti” del peso complessivo di chilogrammi 5,535 contenenti eroina, che erano stati occultati all’interno della borsa nascosta nel doppiofondo della vettura di uno degli arrestati.

A seguito di ciò, L. D., K. O. e S. B. di origine albanese e C. M., italiano, sono stati arrestati per produzione, detenzione e traffico di stupefacenti, con l’aggravante prevista per l’ingente carico detenuto, oltre che per il reato di resistenza a un pubblico ufficiale e successivamente tradotti presso la Casa Circondariale di Monza.

L’odierna operazione rimarca il preoccupante ritorno nelle piazze di spaccio della Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.