Al via il progetto “Un ecografo a Malnate”

E' iniziata la raccolta fondi per comprare il macchinario medico per l'ambulatorio malnatese

ecografia ecografo poliambulatorio tamagno varese

Da gennaio sono riprese le visite ginecologiche presso il Consultorio di Malnate.

E ora la Fondazione sta raccogliendo i fondi per dotare ĺ’ ambulatorio di un ecografo così da offrire una diagnosi completa. Il costo è di 16000 euro e ne sono già disponibili 13500.

In sala consiliare è stato presentato il progetto “Un ecografo a Malnate”. Tutti si stanno mobilitando. È una bella iniziativa che permetterà anche di salvare il consultorio malnatese perché con questa dotazione diverrebbe un centro di eccellenza utilizzabile anche dai paesi limitrofi.

Con un piccolo contributo da parte di tutti si può raggiungere prima il totale e portare al più presto questa attrezzatura nell’ambulatorio di ginecologia a Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.