Bambina di due anni investita in piazza Primo Maggio
La bambina è stata trasportata all'Ospedale in elisoccorso ed è fuori pericolo di vita. Ancora da capire la dinamica dell'incidente
Grande spavento questa mattina (lunedì 16 maggio) a Besozzo per un incidente che ha visto coinvolta una bambina di due anni.
La piccola è stata colpita da un’autovettura in Piazza Primo Maggio ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per lei.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la bambina si trovava all’interno di in un negozio che affaccia sulla piazza quando è sfuggita al controllo dei genitori. Pochi secondi di disattenzione nei quali la piccola è uscita in strada; in quel momento è stata quindi leggermente colpita da un’automobile, ad un piede.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi che, una volta giunti sul posto, hanno trasportato la bambina all’Ospedale di Varese con l’elisoccorso per tutti gli accertamenti. Fortunatamente la bambina è fuori pericolo di vita.
Foto di repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.