Candiani vola in Sicilia a guidare la Lega

Al senatore tradatese toccherà il compito di commissario del partito e di occuparsi delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno

stefano candiani

Il senatore tradatese Stefano Candiani è volato in Sicilia. Dopo l’impegno in Umbria, dove l’ex sindaco di Tradate si era occupato di strutturare il partito prima delle elezioni, questa volta Salvini lo ha voluto a Catania a commissariare la Lega sull’isola.

A Candiani toccherà il compito di strutturare il partito e di occuparsi delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. In ballo ci sono programmi, candidati e accordi da chiudere nelle città più importanti: Catania, Messina, Messina e Siracusa.

Un compito delicato che arriva dopo l’inchiesta che ha coinvolto i coordinatori regionali indagati.

«Sono qui perché Matteo Salvini ci tiene ad una Lega capace di suscitare lo stesso interesse e grado di entusiasmo in tutti i territori ma attraverso un partito governato e indirizzato correttamente da Sondrio fino a Ragusa – spiega Candiani -. Io qui mi dovrò occupare di strutturare questa attività. Qui ho trovato l’entusiasmo di militanti che non vogliono essere mescolati a fatti strani che spesso coinvolgono la politica. Io qui voglio essere una garanzia per loro».

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.