La creatività dei bambini colora la Biblioteca comunale
Fino a domani in biblioteca una bella mostra racconta cinque anni di creatività e laboratori artistici per i bambini di Induno Olona
Prosegue fino a domani alla Biblioteca comunale una bella mostra che raccoglie alcuni dei lavori realizzati dai bambini di Induno Olona nei laborato creativi organizzati da Nadia Chiesa, illustratrice e autrice di libri per l’infanzia che da cinque anni collabora con la biblioteca proponendo attività artististiche e manuali.
La mostra – con un allestimento davvero ben curato – raccoglie una selezione di quasi mille creazioni, frutto di 39 laboratori a tema o legati ad un libro.
Domani, la mostra può essere visitata dalle 10 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.