A Bellinzona torna Mercantico con i tesori della nonna

Sabato 12 maggio dalle 8 alle 18 in piazza Buffi il mercatino di antiquariato, brocante, vintage e collezionismo

Bellinzona - Mercantico

Dopo il successo di Burghinfera – con cui si è aperta la stagione due settimane fa –  torna Mercantico, la fiera bellinzonese di antiquariato, brocante, vintage e collezionismo che si riproporrà in veste pre-estiva sabato 12 maggio.

L’evento – che si svolgerà in contemporanea con il mercato cittadino del sabato per richiamare in città tanti appassionati degli oggetti della nonna e di “trouvailles” di ogni tipo – sarà ubicato come da tradizione in piazza Buffi dalle 8 alle 18. 

Gli espositori interessati potranno partecipare telefonando al numero  091 290 81 17.

Sulle bancarelle dei diversi espositori provenienti da tutta la Svizzera italiana e dal Nord Italia si troveranno manufatti della civiltà contadina, gioielli, vetri, porcellane, maioliche, numismatica, filatelia, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee,  militaria, giocattoli, ferri, design del ‘900 e quant’altro possa fare la gioia di appassionati e curiosi.

L’evento avrà luogo con qualsiasi condizione meteo. Entrata libera. 

Ulteriori informazioni su www.ondemedia.com.

La successiva edizione di Mercantico è prevista per sabato 23 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.