Flavia Selli presenta il libro “Il Bianco e il Nero”

La tensione del thriller, l'intrigo del giallo, la profondità del noi alla Mondadori Bookstore

Libri - Scrittori generico

Sabato 12 maggio alle ore 15.00 alla Mondadori Bookstore di Gallarate Flavia Selli presenta il libro “Il Bianco e il Nero”. Due protagonisti uomini nella Milano dei giorni nostri, la splendida Andrea, indossatrice di origine Ceca e Kafka. Cosa e chi nasconde qualcosa nella catena di violenza ed omicidi perpetrati in Praga?
Antonello e Fabrizio, dopo essersi persi di vista per qualche tempo, impegnati nei loro affetti e attività di studio e lavoro, si ritrovano, poco più che venticinquenni a rinsaldare la loro profonda amicizia. Incontreranno vecchie e piacevoli conoscenze ma conosceranno anche Andrea, e da quel momento la loro esistenza, inevitabilmente intrecciata a quella di lei, ne risulterà drammaticamente sconvolta…

Una spirale avvincente di misteri ed inganni dove azione, interiorità e colpi di scena, sapientemente orchestrati e uniti a luoghi ed elementi reali, quali i manoscritti di Franz Kafka, si susseguono come in un gioco di specchi, tenendo il lettore con il fiato sospeso, fino alla inaspettata rivelazione finale.

L’autrice Flavia Selli, milanese di nascita, laureata ed ex docente presso istituti superiori, ha al suo attivo collaborazioni in pubblicazioni e saggi di carattere scientifico – divulgativo editi per l’Università degli Studi di Milano ed Enti Locali.

Sabato 12 maggio
Mondadori Bookstore
Flavia Selli incontra il pubblico e firma le copie del libro
Piazza della Libertà, 2
21013 Gallarate (Va)
0331.777457

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.