Lavena Ponte Tresa ricorda Aldo Moro

Mercoledì 9 maggio, alle 18.30 in piazza Aldo Moro, la città ricorderà lo statista ucciso dalle Brigate Rosse nel 40° anniversario della sua morte

Aldo Moro

L’Amministrazone comunale di Lavena Ponte Tresa vuole ricordare lo statista Aldo Moro, ucciso dalle Brigate Rosse.

Lo farà mercoledì 9 maggio,  a 40 anni esatti dalla drammatica giornata del 9 maggio 1978 in cui il corpo di Moro venne fatto ritrovare nel bagagliaio della Renault rossa in via Caetani.

L’appuntamento, a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare, è per le 18.30, nella piazza intitolata al segretario della Democrazia Cristiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.