Lavori in autostrada, tutte le indicazioni

Sulla diramazione Gallarate-Gattico, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza

rotonda a26 besnate autostrada 2011 uscita (per gallerie fotografiche)

Autostrade per l’Italia comunica che sulla diramazione Gallarate-Gattico, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Besnate, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
sarà chiusa l’uscita della stazione di Besnate, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, dalle ore 10:00 alle ore 15:00 di lunedì 28 e di martedì 29 maggio.

In alternativa si consiglia di uscire a Sesto Calende Vergiate, al km 12 della diramazione Gallarate-Gattico e percorrere la SS33 del Sempione, in direzione di Gallarate.

Sarà chiusa l’uscita della stazione di Besnate, per chi proviene sia dalla A8 Milano-Varese sia dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per quattro notti consecutive con orario 21:00-06:00, dalle ore 21:00 di lunedì 28 maggio alle ore 06:00 di venerdì 1 giugno.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene dalla A8 Milano-Varese, uscire a Solbiate Arno e percorrere la SP26 fino alla stazione di Besnate oppure, solo per il traffico leggero, uscire alla stazione di Gallarate, al km 29+900;
per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, uscire a Sesto Calende Vergiate, al km 12+000 della Diramazione Gallarate-Gattico e percorrere la SS33 del Sempione, in direzione di Gallarate;

Sarà chiusa l’entrata della stazione di Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per quattro notti consecutive con orario 21:00-06:00, dalle ore 21:00 di lunedì 28 maggio alle ore 06:00 di venerdì 1 giugno.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Sesto Calende Vergiate, al km 12+000 della Diramazione Gallarate-Gattico o di Gallarate, al km 29+900 della A8 Milano-Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.