Cade un albero davanti alla scuola e abbatte un palo della corrente
Il maltempo ha provocato qualche danno. I vigili del fuoco sono stati chiamati soprattuttom in seguito alla caduta di piante. Calcinacci sulle auto alla Brunella
Il temporale che si è abbattuto sul Varesotto questo pomeriggio, domenica 13 maggio, ha fatto danni a Brunello.
Un fulmine, attorno alle 17, ha colpito una pianta nei pressi della scuola. L’albero ha colpito di striscio lo stabile travolgendo il palo della luce. Le abitazioni della zona sono rimaste al buio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile per poter liberare la strada che è rimasta chiusa al traffico.
Altri piccoli interventi per taglio piante hanno impegnato i vigili del fuoco, chiamati inoltre in piazza Giovanni XXIII in zona Brunella a Varese, dove alcuni calcinacci sono caduti su due auto in sosta. Il cedimento è avvenuto probabilmente a causa delle piogge che hanno provocato delle infiltrazioni. Sul posto è intervenuta la polizia locale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.