Sole e nuvole si alternano del tipico “weekend di primavera”
Sarà un fine settimana all’insegna della variabilità quello che ci aspetta tra il 4 e il 6 maggio
Sarà un weekend all’insegna della variabilità quello che ci aspetta tra il 4 e il 6 maggio: secondo il meteo del Centro Geofisico Prealpino, venerdì 4 in particolare il tempo sarà molto nuvoloso o coperto, con rare schiarite. Ancora possibili alcune piogge intermittenti e qualche temporale. Neve sulle Alpi oltre 2500m. Temperature massime tra i 18 e i 22 gradi, minime tra i 12 e i 16 gradi.
Sabato 5 tempo variamente nuvoloso, con solo a tratti un po’ di sole. Ancora possibilità di qualche rovescio di pioggia o temporale isolato. Temperature massime in rialzo: dai 20 ai24 gradi. Minime tra i 12 e i 15 gradi.
Domenica 6 al mattino abbastanza soleggiato su Alpi e Prealpi con nuvole e qualche pioggia in transito sulla pianura. Nel pomeriggio molto variabile: sole e grandi nuvole con qualche rovescio o temporale qua e là. Temperature massime tra i 20 e i 24 gradi, minime tra i 14 e i 16 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.