Un grande coro per il Primo maggio con l’Antoniano

I coristi del Piccolo Coro Valcuvia di Azzio e del Piccolo Coro Rosetum di Besozzo partecipano in questi giorni di vacanza al raduno "Armonicamente Bambino".

concorso la tua primavera 7

I coristi del Piccolo Coro Valcuvia di Azzio e del Piccolo Coro Rosetum di Besozzo partecipano in questi giorni di vacanza al raduno “Armonicamente Bambino”.

Una iniziativa che vede la partecipazione di cori di bambini da tutta Italia nella bellissima località montana di Folgaria in Trentino.

Sabato 28 i due cori del Varesotto hanno animato un concerto per un pubblico di circa 1000 persone.

concorso la tua primavera 7

Altro momento sarà quello del concerto finale del primo maggio al quale parteciperanno tutti 400 i bambini del raduno assieme ai coristi dello Zecchino d’Oro, dell’Antoniano di Bologna. Saranno diretti da Sabrina Simoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore