Ancora ubriachi al volante, quattro patenti saltate
Due ventenni di Varese neopatentati e due equadoriani con tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l.
Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica 4 soggetti per il reato di guida in stato di ebbrezza.
In particolare i militari dell’Arma hanno effettuato numerosi controlli con esame strumentale per il tasso di alcolemia, deferendo due ventenni di Varese neopatentati e due soggetti dell’Equador con tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l.
4 patenti di guida ritirate e due autovetture sequestrate per fini di confisca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.