Concerto d’estate con la Banda di Cavagnano e un super ospite
Sabato 9 giugno, all'anfiteatro del Parco comunale, il Corpo musicale San Giuseppe si esibisce in concerto con il jazzista di fama internazionale Danilo Moccia. Ingresso libero
(si ringrazia Maurizio Borserini di Photozoom per la foto)
Anche quest’anno il Corpo Bandistico “San Giuseppe” di Cavagnano vuole iniziare l’estate in musica e invitat tutti al concerto all’aperto in progrmma questa sera, sabato 9 giugno, alle 21 all’anfiteatro del parco comunale di Cuasso al Monte, in via Roma.
Ospite speciale della serata sarà il M° Danilo Moccia, trombonista e jazzista di fama internazionale, che, accompagnato dal Corpo Bandistico, eseguirà un repertorio di brani jazz dei più famosi autori.
In caso di maltempo il concerto si svolgerà al Palacuasso.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.