Droga e alcool alla guida: sei patenti saltate

Nei guai anche un cittadino tedesco classe 1968, anche lui trovato alticcio al volante

carabinieri polizia varie

I carabinieri di Verbania hanno reso noto l’attività operativa nel corso del passato fine settimana in merito al contrasto della guida in stato d’ebbrezza e in generale alla lotta contro gli stupefacenti.

Sono state così denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro della patente di guida, 4 persone: due uomini ed una donna, della zona, rispettivamente del 1975, del 1954 e del 1995, nonché un uomo di nazionalità tedesca del 1968.

Denunciate per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, con conseguente ritiro della patente di guida, un uomo ed una donna, entrambi della zona, rispettivamente del 1976 e del 1998.

Inoltre sono stati segnalati in via amministrativa alla Prefettura di Verbania, per detenzione di stupefacenti ad uso personale, due uomini del luogo ed un cittadino albanese, rispettivamente del 1998, del 1996 e del 1987. Tale attività ha portato al sequestro di 1,2 g. di marijuana, 0,44 g. di cocaina ed 0,18 g. di eroina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.