Lavori in corso a Beverina: statale interrotta

Da oggi e fino al prossimo 20 luglio posa dei tubi della fognatura

Avarie

Da oggi, 27 giugno e fino al prossimo 20 luglio divieto di transito veicolare in Via Trieste, nel tratto compreso fra l’incrocio semaforico ed il civico 8  per lavori di fognatura.

Lo rende noto il comune di Besozzo in una nota pubblicata sul sito.

Questi lavori riguardano un breve tratto di strada, ma molto importante: si tratta del collegamento lungo la statale 629 all’altezza della frazione di Beverina.

Un disagio soprattutto per il traffico pesante, che le polizie locali della zona stanno valutando dove far passare: probabilmente la strada praticabile con maggior successo è quella che da Gavirate, via Olginasio, porta alla rotatoria di Besozzo in intersezione sulla statale 629.

L’alternativa, percorribile però dal solo traffico veicolare, potrebbe essere  la strada che porta a Cocquio – Sant’Andrea, che da lì permette l’immissione sulla sp1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.