Lite nel parcheggio per dividersi i clienti, denunciati due disperati
Sprangate e colpidi cacciavite tra due stranieri che si contendevano i clienti ai quali caricavano la spesa in auto per pochi spiccioli, davanti ad un centro commerciale. Denunciati dai carabinieri
Si sono presi a colpi di cacciavite e di una spranga di ferro perchè si contendevano uno dei clienti della Metro di Castellanza.
Due stranieri, un 45enne keniano e un 50enne marocchino, sono finiti in ospedale con diverse ferite che si sono procurati durante una lite scaturita, probabilmente, per il controllo del parcheggio del centro commerciale nel quale entrambi operano abusivamente aiutando i clienti a caricare la spesa in cambio di qualche spicciolo.
I carabinieri della stazione di Castellanza, intervenuti in seguito alla segnalazione da parte di alcune persone presenti, li hanno denunciati per lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere. Entrambi sono dovuti ricorrere alle cure dei medici della clinica Mater Domini mentre le armi utilizzate sono state sequestrate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.