Lite nel parcheggio per dividersi i clienti, denunciati due disperati

Sprangate e colpidi cacciavite tra due stranieri che si contendevano i clienti ai quali caricavano la spesa in auto per pochi spiccioli, davanti ad un centro commerciale. Denunciati dai carabinieri

carabinieri polizia varie

Si sono presi a colpi di cacciavite e di una spranga di ferro perchè si contendevano uno dei clienti della Metro di Castellanza.

Due stranieri, un 45enne keniano e un 50enne marocchino, sono finiti in ospedale con diverse ferite che si sono procurati durante una lite scaturita, probabilmente, per il controllo del parcheggio del centro commerciale nel quale entrambi operano abusivamente aiutando i clienti a caricare la spesa in cambio di qualche spicciolo.

I carabinieri della stazione di Castellanza, intervenuti in seguito alla segnalazione da parte di alcune persone presenti, li hanno denunciati per lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere. Entrambi sono dovuti ricorrere alle cure dei medici della clinica Mater Domini mentre le armi utilizzate sono state sequestrate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.