In manette il “fattorino” della cocaina in centro, arrestato dai carabinieri

Il giovane, residente a Varese, parcheggiava ogni giorno allo stesso posto, consegnava la droga in via Milano e poi se ne andava. I carabinieri lo hanno fermato

carabinieri droga cocaina soldi

Nel corso della nottata i carabinieri di Busto Arsizio hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese, pregiudicato di 25 anni, residente a Varese, disoccupato.

Il giovane pusher è stato bloccato appena sceso dalla propria vettura, in pieno centro a Busto Arsizio. Addosso e nell’auto sono stati trovati veniva trovato in possesso 8 involucri contenenti cocaina, diverse centinaia di euro, in banconote di piccolo taglio e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

I carabinieri sostengono che il giovane sia una new entry del piccolo spaccio in città, soprattutto nella zona centrale in favore dei clienti dei locali serali. Il ragazzo era stato notato, infatti, arrivare per diverse sere di seguito in centro, per allontanarsi dopo qualche decina di minuti. Ieri sera la scena stava per ripetersi ma è stato bloccato anche grazie al fatto che aveva la strana abitudine di parcheggiare l’auto sempre nello stesso posto, nel piccolo parcheggio di piazza Garibaldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.