Venerdì bianchi, appuntamento venerdì 22 giugno
Dopo la buona partenza del primo de “I venerdì bianchi 2018”, dove migliaia di persone si sono riversate per le strade del cento cittadino, la Città di Tradate e i commercianti si preparano alla seconda serata, a tema “Anni ’50”
Dopo la buona partenza del primo de “I venerdì bianchi 2018”, dove migliaia di persone si sono riversate per le strade del cento cittadino, la Città di Tradate e i commercianti si preparano alla seconda serata, a tema “Anni ’50”, che sarà caratterizzata dalla presenza di gruppi che suoneranno le musiche di quegli anni.
Con un numero importante di negozi aperti, torneranno anche gli hobbisti, i volontari animatori amici della Croce Rossa, e qualunque associazione che voglia uno spazio potrà scendere in strada a contatto con le centinaia di persone che anche per questa seconda serata sono attese.
Sempre ricca e variegata l’offerta enogastronomica, che si svilupperà lungo Corso Bernacchi e Corso Matteotti, strade dedicate al tradizionale “Struscio Tradatese”. Appuntamento a venerdì 22 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.