Asfaltature in città: “Ci scusiamo per i disagi”

I lavori iniziano domani mattina con via Lugano, che sarà chiusa al traffico completamente dalle ore 8,00 alle 18 di martedì 24/07, weekend compreso

Avarie

Arriva l’estate e come ogni anno scocca il momento propizio per rimettere a posto le strade. I lavori iniziano domani mattina con via Lugano, che sarà chiusa al traffico completamente dalle ore 8,00 alle 18 di martedì 24/07, weekend compreso, nel tratto compreso tra piazza San Francesco ed incrocio Via Dumenza. Lunedì si asfalta anche il tratto di via Gorizia tra la discarica a fine territorio comunale (direzione Cucco).Sono già stati programmati anche altri interventi di asfaltatura in diverse vie cittadine.

«Ci scusiamo per i disagi arrecati dalle asfaltature in città  – commenta il vice Sindaco Alessandro Casali, con delega alla Viabilità – Questa situazione permetterà  di migliorare le condizioni del nostro manto stradale come a noi richiesto da molti cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.