Bettinelli, accordo con la Valceresio: sarà consulente tecnico
L'ex allenatore di Varese e Varesina collaborerà nella prossima stagione con la società di Arcisate
Riparte dalla Valceresio la parabola sportiva di Stefano Bettinelli. L’allenatore più volte legato al Varese (prima fu vice di Sannino poi guidò la Primavera e infine, a più riprese, la squadra senior) ha assunto l’incarico di consulente tecnico della società di Arcisate. Nella passata stagione, il “Betti” ha allenato per alcuni mesi la Varesina, in Serie D, subentrando a Marzio e venendo sostituito da Spilli.
Bettinelli, 56 anni, farà dunque da supporto a tutti gli staff – prima squadra, juniores e settore giovanile – e metterà a disposizione la propria esperienza anche ai giocatori del sodalizio biancoverde che sta affrontando un interessante percorso di crescita.
L’accordo è giunto grazie alla disponibilità del tecnico e all’impegno del vicepresidente Nicola Cantelmo, la persona che più di tutte (insieme al ds del settore giovanile, Roberto Prini) si è spesa per contattare Bettinelli e coinvolgerlo nell’avventura della Valceresio che con i propri senior disputa il campionato di Prima Categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.