Ghemon scalda il pubblico del Woodoo e The Andrè canta la trap
Prosegue il festival nel bosco di Cassano Magnago. Stasera tocca a Frah Quintale. In apertura Belize, Francesco de Leo e tanti altri
La seconda serata del Woodoo si apre sul palco secondario immerso nel bosco e nelle amache, il Wood Stage, dove vanno in scena i feels da cantautorato: prima Megha con le sue contaminazioni pop ed elettroniche, poi i Viito, coinquilini fuori sede che in poco più di un anno si sono reinventati band It-pop, un genere difficile da definire che unisce innovazione musicale con citazioni dei grandi (da Dalla a Battisti).
Fa calare il sipario sul Wood Stage Cimini, nascente astro dell’indie, con annessa stage invasion finale. Gli animi sono caldi e dopo un po’ arriva Galeffi a soffiarci sopra. L’artista romano esibisce il suo Scudetto (album uscito il 24 novembre scorso) sul Big Foot Stage, e, tra cover di brani indie italiani e bis, ci conduce al main event Ghemon.
L’artista avellinese accende definitivamente la miccia della serata, il pubblico è in visibilio ed è difficile scovare qualcuno che non conosca almeno 3 o 4 canzoni a memoria. E’ un concerto introspettivo, dove si traccia il percorso musicale di Ghemon tra rap e cantautorato.
A chiudere la serata ci pensano The André e il DJ set di Linoleum, nell’accattivante atmosfera del Wood Stage di notte. L’appuntamento è ribadito per le 18:30 di oggi, con la serata che vedrà il suo massimo splendore con il fenomeno Frah Quintale, in concerto verso le 23:40. In apertura Belize, Francesco de Leo e tanti altri.
Qui il programma del Woodoo Fest
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.