Musica, spettacoli e golosità: arriva la Notte degli artisti

Sabato 14 luglio, dalle 20 alle 2 di notte, tutto il paese in strada per la festa che riempie Vedano di luci, suoni e profumi

notte bianca a vedano olona

Tutto pronto a Vedano Olona per l’edizione 2018 della Notte degli artisti, la festa d’estate che sabato 14 luglio a partire dalle 20 riempirà il paese di musica, spettacoli, proposte gastronomiche e tante altre occasioni di divertimento.

La festa, organizzata dal Comune in collaborazione con esercenti e commercianti, proporrà tantissimi eventi in tutto il paese con concerti, danza, animazione per bambini e street food, ma anche una mostra d’arte alla Tana delle costruzioni, simulatori di guida, esposizioni di auto e moto d’epoca.

QUI il programma degli eventi della Notte degli artisti

di
Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.