Il nuovo prefetto a Busto per conoscere l’amministrazione

Enrico Ricci è venuto in comune a Busto per incontrare il sindaco e la sua giunta. Un colloquio per presentargli la città ed esporgli le tematiche relative alla sicurezza

Enrico Ricci comune busto

E’ stato accolto in Comune nel pomeriggio il nuovo prefetto di Varese Enrico Ricci. Una visita istituzionale per conoscere il sindaco Emanuele Antonelli e alcuni esponenti della giunta. All’incontro hanno così partecipato il vicesindaco Isabella Tovaglieri e gli assessori Manuela Maffioli, Max Rogora, Gigi Farioli, oltre al segretario generale Antonella Guarino e al comandante della Polizia Locale Claudio Vegetti.

Al centro dell’attenzione non solo una presentazione della Città e delle sue peculiarità, ma anche le tematiche legate alla sicurezza e alle strutture cittadine che ospitano le forze dell’ordine. 

Il sindaco ha ricordato l’impegno dell’Amministrazione per la realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia in via Foscolo e ha accennato alla situazione relativa al trasferimento della Caserma dei Carabinieri nell’edificio di via Bellini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.