Al Belvedere aperitivo e stelle
(Aggiornamento delle ore 13 di mercoledì 22 agosto: l'appuntamento è rinviato a causa delle cattive previsioni meteo)

(Aggiornamento delle ore 13 di mercoledì 22 agosto: L’appuntamento è rinviato a causa delle cattive previsioni meteo)
Una serata davvero particolare quella in programma per domani, giovedì 23 agosto, ad Azzate. Tutti a guardare le stelle in piazza Ghiringhelli, il mitico Belvedere, con la guida dell’Osservatorio Astronomico Campo dei Fiori. Dalle 18 aperitivo con i food truckers della piazza accompagnato da musica su vinile, e poi naso all’insù, a luci spente, alla scoperta del cielo con l’Osservatorio Astronomico Campo dei Fiori.
L’evento è organizzato da Pro Loco Azzate, Comune di Azzate, L’Apetit, Blend4 on the road, Società Astronomica G.V. Schiaparelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.