Anche la Cgil di Varese al presidio di Milano

Oggi alle 17 in piazza San Babila nello stesso giorno in cui il vicepremier Matteo Salvini incontrerà Viktor Orban

cgil

Martedì 28 agosto una delegazione della Cgil di Varese insieme alla Cgil Lombardia ed alla Camera del Lavoro metropolitana di Milano sarà presente alle ore 17 in piazza San Babila al presidio organizzato da “Insieme senza Muri e Sentinelli” di Milano. Una protesta nel giorno in cui Matteo Salvini della Lega incontrerà il premier ungherese Viktor Orban per blindare i confini europei.

«Ci saremo – dichiara Umberto Colombo, segretario generale della Cgil di Varese – per riaffermare i nostri valori: solidarietà, accoglienza, diritti e rispetto delle persone a prescindere da colore, etnia, religione e genere. Seguiteremo a mobilitarci per difendere la democrazia, la libertà e i valori costituzionali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.