Inizia la stagione dei Knights

Appuntamento martedì 21 agosto al Knights Palace di Legnano

knight legnano raffa london

(Foto – legnanobasket.it)

Dopo quasi 4 mesi dall’ultima partita dei Knights, martedì 21 agosto alle ore 18.00 inizia ufficialmente la stagione 2018/2019 con la conferenza stampa di presentazione e il primo allenamento della squadra.

Dopo le visite mediche della mattinata a cui tutti i Knights si sottoporranno, nel pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di inizio stagione alla presenza del presidente Marco Tajana, del GM Maurizio Basilico, del coach Giancarlo Sacco e di tutta la rosa della prima squadra.

Prima della conferenza stampa, dalle 17.30, i giocatori saranno a disposizione dei giornalisti, dei fotografi e dei tifosi presenti e, dopo la conferenza, si svolgerà il primo allenamento.

Appuntamento quindi al Knights Palace di Legnano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore