Da Mattarella un’onorificenza per il bersagliere Moresco

Al cislaghese, attivissimo in ambito sociale, è stata conferita l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana"

Da Mattarella un\'onorificenza per il bersagliere Moresco

Grande soddisfazione in paese per la notizia del conferimento di un’onorificenza a Gianfranco Moresco. Al cislaghese, attivissimo in ambito sociale, è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“E’ un privilegio appartenere alla comunità di Cislago – commenta a caldo Moresco – E’ un onore essere cittadino italiano e bersagliere. Sono stato fortunato nel mio cammino ho trovato validi maestri che mi hanno saputo indirizzare”.
Tanti i messaggi di congratulazioni arrivati al cislaghese dai concittadini in paese e sui social. Particolarmente intenso il plauso arrivato dall’assessore al Progresso Marzia Campanella esponente della Giunta del sindaco Gian Luigi Cartabia. “Congratulazioni e complimenti – si legge in un post condiviso su internet – per la costante presenza e collaborazione che offre al nostro Paese. Questo prestigioso riconoscimento è un onore per tutti i fanti piumati”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.