Paolo Maldini torna al Milan

Sarà Direttore Sviluppo Strategico Area Sport. La soddisfazione del presidente della Regione Attilio Fontana

Avarie

Paolo Maldini torna al Milan come Direttore Sviluppo Strategico Area Sport.

Ieri l’ex capitano rossonero su Instagram aveva pubblicato una foto con la scritta “Red and black my favorite colors”, rosso e nero i miei colori preferiti. Le indiscrezioni del rientro come dirigente a Milanello, a quel punto, avevano preso sempre più corpo.

«Complimenti e buon lavoro a Paolo Maldini per il suo ritorno a casa. La scelta della nuova proprietà rossonera di affidargli un incarico manageriale in
società mi sembra quanto mai azzeccata».

Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando la notizia secondo cui Paolo Maldini ricoprirà il ruolo di direttore
sviluppo strategico dell’area sportiva del Milan.

«Due mesi fa – aggiunge Fontana – lo avevo premiato con la Rosa Camuna, il riconoscimento che Regione Lombardia consegna a personalità che si sono contraddistinte nel loro lavoro o nella loro carriera.
In quell’occasione avevo augurato che tornasse attivamente in rossonero».

«Oggi, da grande milanista – conclude il presidente della Regione Lombardia – brindo e saluto con entusiasmo alla notizia del nuovo ruolo di Maldini. In bocca al lupo Paolo!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.