Precipita in un dirupo e muore

La tragedia a Campodolcino, provincia di Sondrio. Il corpo recuperato dai vigili del fuoco del reparto volo Lombardia

Un volo di diversi metri giù da un ripido costone di montagna. Non ce l’ha fatta l’uomo per il quale si erano mobilitati i vigili del fuoco con l’elicottero e le squadre speciali.
È accaduto oggi, venerdì 17 agosto, alle ore 13: i vigili del fuoco del reparto volo Lombardia, sono intervenuti nel comune di comune Campodolcino a Sondrio, in località Caurga per soccorrere una persona. L’uomo risultava irreperibile da alcune ore; dopo le ricerche il personale dei vigili del fuoco, del SAGF e CNSAS hanno individuato il suo corpo senza vita nel greto del torrente Rabbiosa.
Sul posto sono intervenuti gli specialisti aero soccorritori a bordo del “Drago 80” , che con il verricello hanno recuperato la salma che é stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le operazioni sono state rese particolarmente difficili a causa della profondità della forra dove si trovava il cadavere.

Galleria fotografica

Precipita in un torrente, recuperato il corpo senza vita 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Precipita in un torrente, recuperato il corpo senza vita 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.