Saronno Servizi: “Cercasi direttori di farmacie”
Sono due posti, a tempo indeterminato e disciplinato dal Contratto Collettivo Nazionale Farmacisti – Farmacie Private

La Saronno Servizi ricerca due direttori di Farmacie Comunali.
I due posti sono a tempo indeterminato e disciplinato dal Contratto Collettivo Nazionale Farmacisti – Farmacie Private.
Per l’ammissione al concorso, i candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea in Farmacia, o laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica, con relativa abilitazione all’esercizio della professione; devono essere iscritti all’Albo Professionale dei Farmacisti; devono aver prestato attività lavorativa, per almeno 5 anni, a tempo indeterminato o determinato o con contratto di collaborazione, in una farmacia aperta al pubblico con mansioni di Direttore di Farmacia o Farmacista Collaboratore; devono avere isolto gli obblighi militari per i candidati di sesso maschile, devono avere cittadinanza italiana o essere appartenenti all’Unione Europea; devono avere idoneità fisica all’impiego e godere dei diritti politici e civili.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, dovrà essere consegnata direttamente o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre le 12.30 del 26/09/2018, alla SARONNO SERVIZI SPA, Via Roma, 16/18 – 21047 SARONNO (VA).
Il bando, sul sito della Saronno Servizi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.