Saronno Servizi: “Cercasi direttori di farmacie”
Sono due posti, a tempo indeterminato e disciplinato dal Contratto Collettivo Nazionale Farmacisti – Farmacie Private
La Saronno Servizi ricerca due direttori di Farmacie Comunali.
I due posti sono a tempo indeterminato e disciplinato dal Contratto Collettivo Nazionale Farmacisti – Farmacie Private.
Per l’ammissione al concorso, i candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea in Farmacia, o laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica, con relativa abilitazione all’esercizio della professione; devono essere iscritti all’Albo Professionale dei Farmacisti; devono aver prestato attività lavorativa, per almeno 5 anni, a tempo indeterminato o determinato o con contratto di collaborazione, in una farmacia aperta al pubblico con mansioni di Direttore di Farmacia o Farmacista Collaboratore; devono avere isolto gli obblighi militari per i candidati di sesso maschile, devono avere cittadinanza italiana o essere appartenenti all’Unione Europea; devono avere idoneità fisica all’impiego e godere dei diritti politici e civili.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, dovrà essere consegnata direttamente o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre le 12.30 del 26/09/2018, alla SARONNO SERVIZI SPA, Via Roma, 16/18 – 21047 SARONNO (VA).
Il bando, sul sito della Saronno Servizi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.