Schianto sulla statale, la moto finisce nel lago

Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Ferite due persone

Moto nel lago a Maccagno

È di due persone ferite e una moto finita nel Lago Maggiore il bilancio dell’incidente stradale lungo la statale 394 del lago Maggiore nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

Galleria fotografica

Moto vola nel lago sfiorando i bagnanti 4 di 9

I feriti – una donna di 24 anni e un uomo di 30 sono stati soccorsi dal 118 che ha inviato sul posto automedica, ambulanza ed elisoccorso di Como.

Dalle prime informazioni la moto risulta finita nella riva sottostante alla strada, tanto che per il recupero è partita un’autogrù da Varese oltre alla partenza sempre dei vigili del fuoco dal distaccamento di Luino. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Maccagno con Pino e Veddasca coi carabinieri della compagnia di Luino e la Guardia di Finanza.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Nell’urto la moto è finita fuori dalla sede stradale, precipitando per alcuni metri sino nelle acque del lago Maggiore. La due ruote ha sfiorato alcuni bagnanti che fortunatamente non sono stati coinvolti.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogru hanno messo in sicurezza l’automobile, collaborato con il personale sanitario e recuperato la moto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moto vola nel lago sfiorando i bagnanti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.