Tre giovanissimi in manette per rapina

L'aggressione è avvenuta nei pressi del giardino Matteotti. I tre hanno picchiato le giovani vittime e hanno rubato un cellulare

volante Polizia auto generica Busto commissariato

Due giovani pakistani sono stati aggrediti nella serata di ieri, venerdì 17 agosto, nei pressi del giardino Matteotti a Legnano.

A picchiarli con una borsa piena di bottiglie di birra tre giovanissimi tunisini. Al pestaggio ha assistito un passante che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono così giunti gli agenti del Commissariato che ha bloccato i tre aggressori. I giovani pakistani, ospiti in una struttura in città, hanno spiegato che si stavano recando in farmacia per ragioni personali, quando sono stati aggrediti dal gruppetto di ragazzini.

Il fatto è accaduto attorno alle 20. Gli agenti hanno arrestato gli aggressori con l’accusa di rapina per aver sottratto un telefono cellulare a una delle vittime.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.