Beppe Grillo al Galleria col nuovo spettacolo “Insomnia”

Il comico genovese, fondatore del Movimento 5 Stelle, sarà al teatro Galleria il 10 novembre

beppe grillo insomnia 2018

Beppe Grillo torna a Legnano con il suo nuovo spettacolo al teatro Galleria il prossimo 10 novembre. C’è molta curiosità attorno a questo ritorno sulle scene con la sua creatura, il Movimento 5 Stelle, al governo.

Il comico genovese porterà in scena “Insomnia”. L’insonnia tormenta Grillo da 40 anni, lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo.

Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è.Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

Per acquistare i biglietti 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.