Caldo e asciutto: l’estate non tradisce il weekend

Un venerdì all'insegna della variabilità che anticipa due giornate di tempo sereno e temperature stabili

Ceresio, sole e nuvole. Foto De Fish

Una giornata all’insegna del tempo variabile che anticipa, però, un weekend di sole e caldo.

Per oggi, le previsioni annunciano nuvole alternate a schiarite irregolari. A tratti possibili alcune piogge, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, in generale esaurimento verso sera.
Le temperature previste sono tra i 16 e i 28 gradi.

La giornata di sabato sarà all’insegna del bel tempo. In buona parte soleggiato con qualche banco nuvoloso al mattino ma in graduale dissolvimento. Temperature stabili tra i 15 e i 29 anni.

Sereno anche domenica 9 settembre con sole e possibili passaggi di nubi alte a metà giornata. Temperature tra i 14 e i 29 gradi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.