In manette il grossista degli spacciatori dei boschi, in casa un bazar della droga

Il 51enne finito in manette nascondeva in un appartamento di Quarto Oggiaro 5 kg di eroina, cocaina, hashish e marijuana che poi finiva agli spacciatori del Varesotto

spaccio droga sequestro polizia

Dai boschi sono risaliti fino al grossista che aveva in casa un’ampia scelta di sostanze. Gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio si sono recati “in trasferta” a Milano dove hanno scoperto un vero e proprio “bazar” della droga, sequestrato notevoli quantitativi di diverse sostanze stupefacenti e un’arma illegale e arrestato il pregiudicato che le custodiva.

Galleria fotografica

La casa dello spaccio a Quarto Oggiaro 3 di 3

Da qualche tempo, infatti, gli agenti di via Ugo Foscolo, stavano seguendo a ritroso il flusso della droga a partire dalle dosi sequestrate ai tossicodipendenti che si riforniscono da spacciatori nordafricani nei boschi intorno a Busto Arsizio. La loro attenzione si era concentrata sul quartiere “Quarto Oggiaro” di Milano, giungendo a individuare un appartamento nel quale ipotizzavano che operasse un vero e proprio grossista di sostanze stupefacenti.

L’appartamento in questione era occupato da un pluripregiudicato italiano di cinquantuno anni, residente altrove ma lì di fatto domiciliato, nella mattinata di ieri i poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio, con i colleghi del Commissariato “Quarto Oggiaro”, si sono presentati all’indirizzo individuato eseguendovi un’accurata perquisizione.

Sono così saltati fuori ben 5,3 chilogrammi di eroina, 1,5 Kg. di cocaina, circa 600 grammi tra hascisc e marijuana, 48.000 euro in contanti oltre a un revolver con matricola abrasa con le relative munizioni. L’uomo, arrestato per la detenzione ai fini dello spaccio dell’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e dell’arma clandestina, è stato condotto a San Vittore.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLO SPACCIO NEI BOSCHI

LA MAPPA DELLO SPACCIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La casa dello spaccio a Quarto Oggiaro 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.