Una piccola biblioteca in dono alla pediatria dell’ospedale

È quanto verrà portato ai piccoli bimbi ricoverati dai rappresentanti della libreria Giunti che, nel mese di agosto, promuovono la donazione presso clienti e aziende

Avarie

Una piccola biblioteca a disposizione dei bimbi ammalati. È quella che verrà consegnata venerdì prossimo, 28 settembre, al reparto di pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio. Il dono è il frutto dell’iniziativa “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”, avviata dalla libreria Giunti in collaborazione con l’azienda Sabic innovative plastics di Olgiate Olona.

Il progetto, che si è appena concluso, vede le librerie impegnate nel mese di agosto a promuovere il dono presso le aziende e i propri clienti.

Anche quest’anno, il messaggio è stato accolto e la “blibliotechina” arriverà sia al reparto ospedaliero sia a una scuola primaria di Pontirolo nella Bergamasca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore