Ragazzina di 11 anni investita, interviene l’elisoccorso

La bambina stava attraversando la strada dopo essere scesa dal pullman. Trasportata in ospedale in codice giallo

investimento carabinieri castelveccana

Una bambina di 11 anni è rimasta ferita in modo serio questo pomeriggio, giovedì, dopo essere stata investita a Castelveccana mentre attraversava la strada vicino alle strisce pedonali.

Galleria fotografica

Bambina investita a Castelveccana 4 di 4

Il fatto è avvenuto in via alla Campagna all’altezza della fermata dell’autobus, lungo la strada provinciale 31 che scorre a metà collina e attraversa l’abitato di Domo. La ragazzina, residente a Castelveccana, è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza e un’automedica e poco dopo è intervenuto anche l’elicottero del 118.

Subito stabilizzata è stata trasportata in ospedale in codice giallo. La vittima era cosciente e avrebbe riportato un trauma cranico e ad una gamba.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bambina investita a Castelveccana 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.