Frontale col camion, muore un 47enne

Lo schianto è avvenuto attorno alle 13 sulla diramazione della ss 336 tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo. La vittima è il 47enne torinese Luca Cedro

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito in seguito ad uno scontro frontale tra un mezzo pesante e un’auto che si è verificato lungo la diramazione della ss 336 della Malpensa tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo. La vittima è di Torino e si chiama Luca Cedro, 47 anni.

L’incidente si è verificato poco prima delle 13 di giovedì e l’automobilista 47enne è deceduto sul colpo mentre l’uomo alla guida del camion ha riportato solo lievi ferite.

luca cedro

Sul posto sono intervenuti un ‘ambulanza e un’automedica, i Vigili del Fuoco di Milano e la Polizia Stradale. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dello scontro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Frontale col camion, muore un 47enne 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore