Torna il Gallarate Sport Party

Una giornata di stand che daranno la possibilità di accostarsi a tante discipline sportive diverse

Gallarate Sport Party 2016

Torna il Gallarate Sport Party,  “una grande festa dello sport aperta a tutti”.

L’appuntamento è per sabato 8 settembre dalle ore 15:00 alle 19:00 (in caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 15 settembre).

 Una giornata all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Gallarate, coordinata da Ambrapoint con il supporto dell’Assessorato allo Sport di Gallarate. Ci saranno come sempre gli stand delle varie associazioni sportive cittadine, con la possibilità di “mettersi alla prova” con le diverse discipline, comprese le meno note. Gli spazi saranno allestiti su un’area concentrata nelle vie pedonali a ridosso della piazza e all’interno del cortile del municipio, dove è allestito lo spazio del Cai.
Nella mappa qui accanto (clicca qui per aprirla in grandi dimensioni) trovate le indicazioni su tutte le 44 associazioni sportive presenti con propri stand: dal pattinaggio al tiro con l’arco, dal ciclismo al circoteatro, dalle arti marziali al football americano, c’è tanto da vedere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.