Caronnese, prima gioia al “Comunale”

I rossoblu battono 2-1 il Caravaggio per la prima vittoria stagionale sul rinnovato campo di casa

caronnese

Prima vittoria a Caronno Pertusella per la Caronnese. Dopo i lavori di ammodernamento del “Comunale” e un esordio sfortunato contro il Rezzato, i rossoblu hanno trovato oggi il successo contro il Caravaggio: 2-1 il finale.

Gara messa subito sui giusti binari per la Caronnese, che ha trovato il vantaggio al 5’ del primo tempo con De Angeli. Sul finale di primo tempo il Caravaggio ha trovato il pari con Turlini, ma nella ripresa il gol che ha deciso la partita lo ha messo a segno Pittarello, realizzando un penalty al 27’.

Non guadagnano posizioni i ragazzi di mister Achille Mazzoleni: vincono tutte davanti. La capolista Mantova passa in Valbrembana, il Como supera il Legnago e si portano a casa i tre punti anche la Pro Sesto e il Rezzato.

RISULTATI: Ambrosiana – Pro Sesto 1-2; Caronnese – Caravaggio 2-1; Ciserano – Villafranca 1-4; Como – Legnago 3-0; Olginatese – Pontisola 3-4; Scanzorosciate – Rezzato 2-3; Sondrio – Darfo Boario 1-0; Villa d’Almè – Mantova 0-1; Virtus Bergamo – Seregno 2-0.

CLASSIFICA: Mantova 19; Como, Pro Sesto, Rezzato 16; Sondrio, Caronnese 14; Virtus Bergamo 12; Villa d’Almè 11; Caravaggio 9; Pontisola 8; Seregno 8; Villafranca, Ciserano 6; Scanzorosciate 5; Darfo Boario, Ambrosiana 4; Legnago 3; Olginatese 1.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore