A cento anni dalla Grande guerra: serata di commemorazione

Il 3 novembre al salone Polivalente concerto della Filarmonica e del coro Prealpi di Cocquio

locandina celebrazione comerio

Cento anni dopo. A Comerio è tempo di commemorazioni per ricordare l’inizio della Grande guerra iniziata proprio un secolo fa.  La celebrazione è organizzata dall’associazione Filarmonica di Comerio e dal Circolo cooperativo che quest’anno hanno compiuti entrambi 110 anni.

Nati entrambi nel 1908, saranno gli invitati privilegiati dello spettacolo commemorativo che si svolgerà il 3 novembre con inizio alle 20,30 al salone Polivalente. Protagonisti della serata saranno la Filarmonica di Comerio, il Coro Prealpi Don Luigi Colnaghi di Cocquio Trevisago con le voci narranti Mara Pedretti e Angelo Penati. Dirigono i maestri Irene Guerra e Guido Paroni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.