Una giornata da incubo in A8

Alla mattina il ribaltamento di un autoarticolato sulla rampa d'uscita di Busto, nel tardo pomeriggio scontro in direzione Milano tra lo svincolo di Gallarate e la Pedemontana, con lunghe code

Ribaltamento 336

È stata una giornata da incubo, sull’A8 Milano-Varese.

Prima il ribaltamento di un mezzo pesante al mattino, ma con conseguenze fino a sera. Poi nel tardo pomeriggio lo scontro fra un furgone e un’auto in A-8 direzione Milano, intorno alle 18.

Quest’ultimo sinistro ha riguardato due veicoli (un furgone e un’auto), che si siano scontrati fra Gallarate e l’innesto con la A36 Pedemontana, appena prima dello svincolo di Busto. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Sono coinvolte tre uomini tra i 29 e i 42 anni, non ci sono feriti gravi (foto inviata da un lettore).

Alle ore 21.20 risulta chiuso solo lo. Si tratta anche delle conseguenze dell’incidente con ribaltamento di questa mattina: i vigili del fuoco hanno completato alle 19 il complesso recupero dell’autoarticolato adagiatosi su un fianco sulla scarpata autostradale.

(articolo aggiornato alle ore 21.20 di venerdì 19 ottobre)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore