“Malnate si…cura”, incontro per il Controllo di Vicinato

Martedì 30 ottobre alle ore 20.30 in Sala Consiliare

controllo del vicinato generiche

L’Amministrazione Comunale, il Comando di Polizia Locale e i Coordinatori dei gruppi di Controllo del Vicinato invitano la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico “Malnate si…cura” – L’importanza di fare rete”.

Appuntamento per martedì 30 ottobre alle ore 20.30 nella Sala Consiliare di via Matteotti.

L’incontro intende promuovere il Controllo del Vicinato quale forma di partecipazione attiva della cittadinanza, rivolta a migliorare la sicurezza della città.

Saranno presenti il sindaco Olinto Manini, l’assessore Giorgio Fortis, il comandante della Polizia Locale Stefano Lanna, oltre al presidente onorario del Controllo di Vicinato Pierfrancesco Caccia, del vice presidente nazionale Alfonso Castellone e il referente malnatese di via Don Bosetti Alessio Travetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore