I ragazzi del Puccini di Gallarate in concerto al Pirellone

Gli allievi del Conservatorio Puccini di Gallarate protagonisti dell'evento "Ragazzi che concerto", domenica 28 ottobre alle 15.30 a Palazzo Pirelli

Generico 2018

Domenica 28 ottobre 2018 alle ore 15.30 l’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli ospita un nuovo appuntamento di Ragazzi che concerto! Protagonisti saranno gli allievi del Conservatorio “Istituto superiore di studi musicali Puccini” di Gallarate e della “Civica scuola di musica A. Pozzi” di Corsico. I ragazzi saranno impegnati su musiche di Weber, Rachmaninov, Beethoven, Chopin, Paganini, Donizetti, Puccini, Debussy, Breval, Berkovich, Villa-Lobos.
A fine concerto sarà possibile visitare il Belvedere Jannacci della storica sede del Consiglio Regionale.

L’ingresso (dalle ore 14.30 da piazza Duca d’Aosta) è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria (posti limitati) sulla pagina web del dedicata all’evento.
Per maggiori infromazioni scrivere a ragazzicheconcerto@consiglio.regione.lombardia.it

di
Pubblicato il 17 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore