Ritrovati monili rubati, si possono ritirare in commissariato

Chi volesse rivendicarne la proprietà può presentarsi, nei giorni feriali dalle 15 alle 18, preferibilmente munito di documentazione utile per provarne la proprietà

commissariato legnano

Il Commissariato di Legnano fa sapere che sono presenti negli uffici di via Monsignor Eugenio Gilardelli, monili di vario genere recuperati nel corso di un’operazione di polizia.

Chi volesse rivendicarne la proprietà può presentarsi, nei giorni feriali dalle 15 alle 18, preferibilmente munito di denuncia e/o documentazione utile per provarne la proprietà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore