Si torna a correre la Stracascine che quest’anno compie un quarto di secolo

Con l’edizione 2018, che si svolgerà domenica 21 ottobre, si torna a correre tra i sentieri che circondano il paese attraversando le cascine storiche, i boschi e le aree rurali

piede d'oro run for avis golasecca podismo

Venticinque anni di Stracascine: la gara podistica che attraversa la campagna albizzatese compie un quarto di secolo.

Con l’edizione 2018, che si svolgerà domenica 21 ottobre, si torna a correre tra i sentieri che circondano il paese attraversando le cascine storiche, i boschi e le aree rurali.

Il ritrovo per la partenza della gara è previsto alle ore 8, di domenica 21 ottobre, da Piazza IV Novembre (la piazza centrale dove ha sede il Comune). Sono previsti due percorsi: uno da 12 chilometri e il giro corto da 2,5 chilometri. Inoltre è previsto il minigiro da 600m.

La corsa rientra nel campionato del Piede D’oro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore