Alert, nominati i presidenti
La Giunta regionale della Lombardia ha approvato la delibera che nomina i presidenti della Aziende Lombarde per l'Edilizia Residenziale (ALER
La Giunta regionale della Lombardia ha approvato la delibera che nomina i presidenti della Aziende Lombarde per l’Edilizia Residenziale (ALER). Di seguito l’elenco dei presidenti:
– Milano: Angelo Sala
– Pavia/Lodi: Jacopo Vignati
– Brescia/Cremona/Mantova: Albano Bianco Bertoldo
– Bergamo/Lecco/Sondrio: Fabio Danesi
– Varese/Como/Monza Brianza/Busto Arsizio: Giorgio Bonassoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.