Una domenica al sapor di cioccolato

Il 18 novembre, dalle 10 alle 18, il paese ospiterà nel centro storico la festa del cioccolato. Per tutto il giorno bancarelle con dolci di ogni tipo e consistenza

Inarzo generiche

Domenica Inarzo tornerà ad essere una “bomboniera ripiena di cioccolato”. Farà freddino e quindi sarà ancora più bello passeggiare per le vie del piccolo paese, gustando qua e là cioccolato in varie forme e consistenza.

Domenica 18 novembre, a partire dalle ore 10 e fino alle 18, torna la festa del cioccolato, giunta ormai all’ottava edizione. Le bancarelle della festa occuperanno le vie del centro storico. Alcune saranno dedicate a leccornie e ghiottonerie varie, altre saranno dedicate al tema del Natale. Per i bimbi saranno messi a disposizione gonfiabili. Tutto il centro storico sarà chiuso al traffico e sarà così possibile “gustarsi” la festa in tutta tranquillità.
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Inarzo in collaborazione con il Centro di Promozione sociale G.Mameli e con il Patrocinio del Comune di Inarzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore