La filarmonica festeggia Santa Cecilia

Il gruppo musicale nato nel 1839 organizza uno speciale ritrovo in occasione della patrona degli artisti. Il 15 dicembre grande concerto di Natale

Avarie

Santa Cecilia, patrona della musica e delle arti musicali, degli strumentisti e dei cantanti, sarà ricordata da un evento speciale a cura della Filarmonica cuviese, istituzione in campo musicale che supera i confini della Valcuvia.

Per domenica 25 novembre, infatti, è in programma un evento speciale, un momento conviviale.

Dopo la messa alle 10.30 che verrà officiata presso la chiesa dei SS Pietro e Paolo si terrà un pranzo presso il ristorante Montesole a Porto Valtravaglia.

Gli appuntamenti musicali della filarmonica continuano col grande concerto di natale sabato 15 dicembre alle 21 presso la palestra delle scuole elementari di Cuvio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.